Se c’è un IN c’è sempre un OUT
Oggi parleremo di vagina, di cervice, di preservativi sperduti e di coppette smarrite. Pronti ad esplorare insieme il meraviglioso mondo delle zone intime femminili?
La vagina: elastica e versatile!
Iniziamo col dire che la vagina è una parte incredibile del corpo delle donne. Chiusa sul fondo della cervice, sicuramente molto elastica ed estendibile, ha il potere di accogliere spermatozoi e di condurli verso utero ed ovaie permettendo la fecondazione. È anche il canale del parto, luogo di passaggio dove il feto trova la via per venire al mondo. Dunque nulla, oltre a spermatozoi e neonato andrà oltre…
Il panico e i preservativi sperduti
Chi di noi non ha avuto un momento di panico durante il coito, scoprendo che il preservativo è sfuggito via e sembra “perduto” nella vagina? Niente paura! Unica cosa da fare è non perdere la calma. Attendendo qualche istante, la vagina si rilasserà, e semplicemente inserendo un dito, il preservativo “sperduto” si potrà sfilare senza problemi.
Coppette mestruali e rilassamento
E che dire delle coppette misteriose? Spesso può sembrare difficile afferrarle o sfilarle, ma anche in questo caso, non c’è bisogno di preoccuparsi. Basta tranquillizzarsi, rilassare la muscolatura pelvica e, con calma e pazienza, agganciare la coppetta sarà un gioco da ragazzi!
Nel meraviglioso mondo delle zone intime femminili è bene sapere che se c’è un IN, c’è sempre un OUT. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico o di preoccuparsi di perdere qualcosa, quindi, esplorate, scoprite e godetevi la meraviglia del vostro corpo, senza timori di perdere qualcosa al suo interno. La vostra vagina vi ringrazierà!