Il METODO
Sapere aude!
Impariamo a conoscerci, a dare un nome ai nostri fastidi.
Le più comuni disfunzioni pelvi-perineali si nascondono tra parole non dette e tabù secolari: scopriamo i misteri ed entriamo senza paure nel mondo fantastico della conoscenza di sé. Infografiche, articoli blog, interviste e tutto quanto la comunicazione digitale ci offre in nome della Pelvìc information.
SCOPRITI
Ti spiegheremo tutto!
Non ci sono segreti fra di noi, ti racconteremo tutto quello che c’è da sapere. E se dovessimo perderci qualcosa… non ti resterà che chiedere. Un team di esperti saprà darti la giusta risposta alle tue domande.
PARLANE
Raccontaci, lavoriamo da anni con casi simili al tuo!
La chiamano anamnesi, per noi è un’indagine condivisa. Raccontaci i tuoi fastidi e un team multidisciplinare di esperti ti aiuterà a riconoscerli come sintomi e a scegliere insieme il piano terapeutico più adatto alle tue esigenze.
AGISCI
La terapia non è mai passiva!
Noi ti diamo esperti e tecnologie, ma abbiamo bisogno della tua azione. Sei parte integrante del nostro percorso e parte attiva nel piano riabilitativo! Cerca il centro più vicino a te ed entra nella community!
Solo quelle che rispettano il corpo:
indolori e mai ablative!
Lo abbiamo detto sin da subito: informare come non ci fosse un domani!
Va bene conoscere il proprio corpo e i suoi processi fisiologici, ma è altrettanto importante capire come le tecnologie possono migliorare la tua salute intima. Ha senso parlarne? Si, certamente!