mission
“Su le mani!”
La nostra mission è frutto di anni di analisi… siamo ancora qua… Eh già!
Oscurantismo è il termine che abbiamo usato nella nostra analisi per descrivere lo stato attuale dei dati sulla conoscenza del pavimento pelvico in Italia e soprattutto sull’atteggiamento, tutto italiano, di prevenuta ostilità nei confronti del Pelvìc.
“Sapere Aude!” è dunque il nostro motto: Abbi il coraggio di conoscerti! Tutte le azioni e i messaggi che veicoleremo hanno come primo obiettivo la conoscenza del pavimento pelvico: informazione, confronto e terapia
partiamo dalle basi
In origine eravamo Pelvic Clinic… ma abbiamo tutti un po’ paura delle cliniche!
Pelvic ha mangiato la parola Clinic e si è fatto spuntare un accento! Con questo termine ci riferiamo al pavimento pelvico e contemporaneamente al progetto che rappresentiamo.
Le nostre non sono cliniche, ambulatori, reparti… sono luoghi in cui il sintomo che si presenta all’utente “viene ascoltato” da esperti del settore, come fisioterapisti del pavimento pelvico e ginecologi, in cui si fa tesoro della ricerca scientifica e dell’evoluzione delle tecnologie in campo medicale per terapie “umane”.
insomma cosa fate?
“Combattiamo l’oscurantismo”
Il pavimento pelvico e lì da sempre...
è tempo di capirci qualcosa!
mission
DIVULGARE IL METODO PELVìC
INFORMAZIONE
Conoscenza “in tutti i luoghi, in tutti i laghi”, attraverso tutti i canali!
PELVìC AGORà
Piazze digitali per il confronto diretto tra professionisti e community sulle tematiche più disparate.
DIGITAL TOOL
Tutto il knowhow di 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione e tutti gli strumenti digitali a supporto della causa.
mission
FAR INCONTRARE I PRO
Pelvic vive di professionalità, di esperti del settore ognuno con le sue specializzazioni. Tra gli obiettivi principali del progetto c’è la creazione di sinergie, punti d’incontro tra i metodi e aggiornamento continuo. Pelvìc è una rete, un board scientifico in continua evoluzione. Videocall, i più moderni software di condivisione e il sistema IoMT all’interno di ogni device permetteranno ai nostri esperti confronto diretto e condivisione di casi studio.